GaSport: 35 milioni per (non) convincere Dybala. La Champions lo spinge alla Juve

GaSport: 35 milioni per (non) convincere Dybala. La Champions lo spinge alla Juve


L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sul futuro di Paulo Dybala, che pare vicinissimo all’approdo alla Juventus. I bianconeri, infatti, hanno sostanzialmente raggiunto un accordo di massima sia col Palermo (30 milioni più bonus), sia col giocatore. L’ultimo baluardo all’approdo dell’argentino in Piemonte è il prepotente ingresso in scena del Milan, con Berlusconi che ha dichiarato a Zamparini di essere disposto ad arrivare fino a 35 milioni. Fondamentale, dunque, sarà la scelta del giocatore, ed in tal caso sarebbe in netto vantaggio la Vecchia Signora, che può dare al giovane attaccante la possibilità di cimentarsi da protagonista sul grande palcoscenico della Champions League.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy