Montella: "Clausola rescissoria non esiste. Farò le mie valutazioni"

Montella: “Clausola rescissoria non esiste. Farò le mie valutazioni”


Vincenzo Montella resta un candidato forte per la panchina del Milan della prossima stagione. Il tecnico della Fiorentina ha così commentato il suo futuro al termine della gara vinta contro il Palermo: “Con Della Valle c’è un patto d’onore che prevede che le parti possano decidere cosa fare nonostante il contratto scritto: la clausola l’hanno spiegata tutti, non esiste in pratica. Le valutazioni le devo fare con me stesso in relazione agli obiettivi e alle mie possibilità, se posso contribuire a raggiungere certi obiettivi. Io ho già fatto le mie valutazioni con la società, non devo liberarmi da niente: dobbiamo chiarirci. Il contratto lungo? Forse c’erano delle ambizioni che sono state raggiunte prima del tempo previsto“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy