Pazzini, ultima da capitano e centesimo gol in Serie A

Pazzini, ultima da capitano e centesimo gol in Serie A


A volte il calcio è strano. Dopo una stagione tribolata fatta di poche luci e molte ombre, Gianpaolo Pazzini ha vissuto una serata speciale a San Siro contro il Torino.

In quella che potrebbe essere la sua ultima partita a San Siro con la maglia rossonera, il tecnico Inzaghi ha deciso di schierarlo nell’undici titolare con tanto di fascia di capitano lasciatagli da Christian Abbiati. La risposta del Pazzo non è tardata ad arrivare mettendo a segno il suo centesimo gol in serie A. Lo stesso attaccante al termine della partita, ai microfoni di Sky, si è dichiarato fiero di aver indossato la fascia di capitano e dell’incertezza del suo futuro: “ Da mesi tutti dicono che devo andare via, ma io in realtà non so niente. Sto benissimo al Milan, non so cosa accadrà ma sarebbe bello restar; Ringrazio anche Abbiati che mi ha dato la fascia da capitano a sorpresa “.

Se questa sarà l’ultima di Pazzini in maglia rossonera, certamente non poteva sognarsi un miglior congedo da San Siro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy