GaSport, le pagelle di Milan-Roma: Honda splendente, Destro Ispirato. Male Bocchetti e Antonelli

GaSport, le pagelle di Milan-Roma: Honda splendente, Destro Ispirato. Male Bocchetti e Antonelli


E’ un Milan efficace quello che riesce ad uscire da un mese senza vittorie e batte la Roma 2 a 1 a San Siro. Il migliore in campo, secondo le pagelle del La Gazzetta dello Sport, è il giapponese Honda che porta a casa un bel 7 fatto di assist, sgroppate e tante invenzioni. Promosso anche Mattia Destro che fa un gol facile alla sua ex squadra e si prende 6.5. Male invece i due della fascia sinistra: 5,5 per Antonelli e 5 per il subentrato Bocchetti. Tutti promossi gli altri giocatori, Diego Lopez, sfortunato sul rigore di Totti, prende 6, così come Alex, Abate e Paletta. A centrocampo 6.5 per van Ginkel, al suo primo gol in rossonero, e per il maratoneta Poli, solo 6 per De Jong. Un po’ più disordinato del solito Bonaventura con 6, sufficiente anche Pazzini che entra e prende un sacco di falli. Inzaghi batte Garcia 2 a 1, per lui un 6.5 d’ossigeno puro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy