La moglie di Pazzini: "E' stato un anno complicato, avrei voluto vederti di più in campo"

La moglie di Pazzini: “E’ stato un anno complicato, avrei voluto vederti di più in campo”


14 anni divisi insieme e ti ho sempre guardato pensando: “Ma come fai?”. Come fai ad essere sempre serio, onesto, rispettoso. Come fai ad essere sempre così ponderato nelle reazioni, nel non farti toccare dalle provocazioni, nel non scendere a compromessi. Come fai a soffrire sempre in silenzio, ad incassare le delusioni, a non reagire alle cattiverie. Mi sono sempre chiesta come fai ad esserci sempre stato, a non aver mai vacillato, ad aver portato avanti la tua vita con fermezza e serenità difendendo le persone e le cose che ami. Sempre un passo indietro mentre gli altri davanti sgomitano, te se lì che a testa bassa porti avanti ciò in cui credi. E’ stato un anno complicato, avrei voluto vederti sorridere di più in mezzo ad un campo verde dove, da quando ti conosco ti vedo raccogliere gioie e dolori, ma indipendente da come è andata chiudiamo in bellezza. 101 gol in Serie A, 101 volte bravo, 101 volte fiera di te come persona e giocatore. 101 volte certa che il bello deve ancora venire, perché 101 sono le soddisfazioni che ancora ti toglierai”. Così, attraverso un post su Instagram, Silvia Sitti, moglie di Pazzini, celebra l’attaccante del Milan che ieri, segnando di rigore contro l’Atalanta, ha raggiunto quota 101 gol. Tra le righe anche un velato attacco, l’ennesimo, ad Inzaghi, reo di non averlo utilizzato con costanza in questa stagione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy