Il Milan incontra il Genoa per Bertolacci: occhio alla Roma e anche ai nomi di Niang e Perotti

Archiviata con la vittoria di Bergamo una stagione a dir poco deludente, per il Milan è già tempo di pensare al futuro e alla prossima stagione, per evitare un altro piazzamento da metà classifica. La priorità è la scelta dell’allenatore, sulla quale sarà basata anche la campagna acquisti, anche se le prime trattative cominciano già a prendere forma. In primis quella per Bertolacci che, al di là de tecnico della prossima stagione, è già finito nelle mire di Adriano Galliani.

Il centrocampista italiano è in comproprietà tra Genoa e Roma e, come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il Milan ha già trovato l’accordo con il Grifone per metà del cartellino. La Roma, dal canto suo, è intenzionata a riportare a casa il prodotto del suo settore giovanile e, prima di tutto, deve trovare un accordo con i liguri. Galliani resta alla finestra e, nei prossimi giorni, potrebbe incontrare Alessandro Lucci, agente del giocatore.

Nel frattempo, nei discorsi tra Adriano Galliani e l’amico Enrico Preziosi, il presidente genoano sta provano a prolungare il prestito di Niang in gialloblu, dopo le ottime prestazioni dello scorcio di stagione appena concluso. Inoltre c’è il discorso relativo a Diego Perotti, che piace alla dirigenza rossonera e non è escluso possa essere inserito nelle trattative.

Impostazioni privacy