ag defrel- Ag. Defrel: "Piace alla Fiorentina"

Pocetta (ag. Defrel): “Gregoire piace alla Fiorentina, ma…”


Giampiero Pocetta, agente di Gregoire Defrel, ala in passato accostata anche ai colori rossoneri, ai microfoni di FirenzeViola.it, ha parlato della situazione del proprio assistito: “Il mio assistito piace a molte squadre, tra cui la Fiorentina. Ultimamente, non ho sentito direttamente la società viola. Gregoire ha molto mercato, ma tanto dipenderà anche da come si risolverà la comproprietà in essere tra Parma e Cesena. Non sappiamo ancora cosa ne sarà del Parma e, al momento, ci sono ottime possibilità che possa diventare tutto del Cesena in estate. A quel punto, inizieremo a stringere contatti per un’eventuale partenza. Firenze sarebbe di certo una piazza gradita: stiamo parlando di una delle squadre più forti della Serie A, con un ottimo curriculum anche in Europa. Firenze è una piazza straordinaria“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy