felicioli milan - L'ag. di Felicioli: "Inzaghi crede in lui"

Sampino (ag. Felicioli): “La sua qualità migliore è la testa. Inzaghi crede in lui”


Gian Filippo Felicioli è sicuramente una delle poche note liete della trasferta del Milan a Napoli. Intervistato da tuttomercatoweb.com, l’agente del giocatore, Giuseppe Sampino, ha parlato così delle doti del ragazzo: “Stiamo parlando di un centrocampista mancino dal buon piede e che sa dare i tempi di gioco. Allo stesso tempo, però, essendo ancora molto giovane è in piena fase di evoluzione, tanto che recentemente è stato impiegato anche da terzino sinistro. In ogni caso la sua qualità migliore è la testa ed è anche per questo che Inzaghi crede molto in lui. Chi fa il mio lavoro riesce a percepire quando arriva il momento dell’esordio per un ragazzo. Per questo durante tutta la giornata di domenica scambiandomi messaggi con lui gli ho detto di stare pronto e concentrato, perché in questo o nel prossimo weekend il Milan avrebbe dato spazio ai giovani della Primavera. E così è stato. Quando, poi, Inzaghi ha chiesto a Gianfilippo di scaldarsi, mi ha confidato di aver pensato a mille cose. Entrare in campo è stato un sogno realizzato”.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy