Marcos Cafù in visita a Casa Milan

Marcos Cafù in visita a Casa Milan


Il sorriso del campione sensibile. Marcos Cafu ha inondato il Milan con la sua espressione vera e sincera per cinque anni, dal 2003 al 2008: 3 trofei euro-mondiali vinti e 3 in Italia, 166 partite ufficiali con 4 gol. Sembrava una parentesi, quella del suo sorriso in rossonero, è diventato un regno dorato. Come conferma la foto scattata oggi a Casa Milan con Adriano Galliani.

Oggi Marcos, o se preferite Il Pendolino, ha voluto dedicare la giornata al Milan. Dopo la partecipazione di ieri sera a San Siro al Match for Expo, eccolo prima a Casa Milan e a seguire, se il programma degli impegni della giornata lo consente, a Milanello. Proprio nella settimana di Milan-Roma. La squadra giallorossa è stata comunque importante per lui dal 1997 al 2003 con lo Scudetto e con 218 gare ufficiali (8 gol).

Marcos Cafu ha giocato 9 volte con la maglia giallorossa contro il Milan: 1 vittoria, 5 pareggi e 3 sconfitte.
Con la maglia rossonera, invece, contro la Roma, il bilancio è questo: 4 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Vengono considerate sia le partite di Campionato che di Coppa Italia. (fonte: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy