Tuttosport: iniziati i lavori di ammodernamento di San Siro in vista della finale di Champions del 2016

Tuttosport: iniziati i lavori di ammodernamento di San Siro in vista della finale di Champions del 2016


La prossima edizione della Champions League, avrà come palcoscenico la scala del calcio di San Siro anche se nessuna delle due società milanesi prenderà parte alla più importante competizione continentale.

Proprio in vista dell’evento i lavori di ammodernamento sono già iniziati e continueranno a lungo visto la gran quantità di interventi necessari. Negli ultimi giorni sono iniziati le opere di sistemazione degli spogliatoi e nei prossimi mesi, come riporta Tuttosport, verrà eliminato il fossato, istallati ulteriori posti nel primo anello rosso e le panchine saranno spostate tra i tifosi in linea con le strutture di ultima generazione.

San Siro sarà pronto per la finale con il suo abito migliore peccato per l’assenza “ingiustificata” delle società milanesi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy