Sarri non si sbilancia sul futuro: "Ho due anni di contratto con l'Empoli..."

Sarri non si sbilancia sul futuro: “Ho due anni di contratto con l’Empoli…”


Subito dopo la sconfitta del suo Empoli contro la Fiorentina, Maurizio Sarri ha scherzato sulle voci di mercato che lo vedono protagonista: “Cosa farò in futuro? A cena con i miei genitori. Nel calcio, non so, ho ancora due anni di contratto con l’Empoli, se la società non avrà offerte o altre idee resterò qui”. 

Il Milan, non è un segreto, apprezza molto il tecnico dei toscani per la mentalità e la qualità del gioco proposto quest’anno ma fino a che non si chiarirà il futuro societario ogni decisione resta in bilico. Il fatto certo è i rossoneri non potranno permettersi di sbagliare il prossimo allenatore, se deciderà di separarsi da Inzaghi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy