Sarri: "Se c'è qualcuno che crede in me, mi deve convincere. Milan? Mai avuto contatti"

Sarri: “Se c’è qualcuno che crede in me, mi deve convincere. Milan? Mai avuto contatti”


Intervenuto sulle frequenze di Radio Rai, alla trasmissione Radio Anch’io Sport, Maurizio Sarri ha parlato dell’ottima stagione dei suoi ragazzi e del futuro ancora incerto. Il tecnico della sorpresa stagione Empoli, ha parlato anche della possibilità, lontana, di sedersi sulla panchina rossonera: “ Se c’è qualcuno che crede in me, mi deve convincere in maniera forte perché io qui sto bene; Il Milan? Non mi ha mai contattato, Galliani mi ha solo fatto i complimenti dopo la partita di Milano”. Successivamente ha parlato del siparietto andato in scesa domenica in occasione del match contro la Sampdoria: “Eto’o si è avvicinato a me dicendomi di essere onorato di conoscermi. Gli ho detto: Stai Scherzando? Tu sei Samuel Eto’o, sono io a dovere essere onorato”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy