Bronzetti: "Oggi come oggi Ancelotti è intenzionato a restare fermo"

Bronzetti: “Oggi come oggi Ancelotti è intenzionato a restare fermo”


“Oggi come oggi Ancelotti è intenzionato a restare fermo”. Sono le parole di Ernesto Bronzetti, mediatore di mercato presente stasera all’hotel Wellington di Madrid alla cena tra Adriano Galliani e Carlo Ancelotti. Uscendo dal ristorante dell’albergo di lusso della capitale spagnola, Bronzetti ha illustrato la situazione dell’ormai ex allenatore del Real: “Qui se non porti a casa almeno un trofeo l’anno puoi essere esonerato – ha spiegato ai microfoni di Rai Sport -. La squadra ha mostrato grande attaccamento, in tanti hanno pianto quando ha comunicato il suo addio. La stampa, che ha in Spagna un peso determinante, si è a sua volta schierata a favore di Ancelotti. Benitez al Real? Si, al 99 per cento”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy