Cena Ancelotti-Galliani-Bronzetti, primo round nullo – UPDATE/ A fine incontro parla il mediatore: “Ad oggi Carlo vuole fermarsi”

UPDATE (00.20)/ Secondo Sky Sport, domani sera ci sarà un altro incontro tra Adriano Galliani e Carlo Ancelotti.

UPDATE (23.55)/ Si è conclusa con un nulla di fatto la cena all’hotel Wellington di Madrid tra Adriano Galliani, Carlo Ancelotti ed Ernesto Bronzetti. All’uscita nè Galliani, nè Ancelotti hanno rilasciato dichiarazioni. Restano buone solo le parole del mediatore che ha, di fatto, illustrato la situazione note: “Carlo per ora è intenzionato a rimanere fermo”.

UPDATE (23.30)/ Oggi come oggi Ancelotti è intenzionato a restare fermo”. Parola di Ernesto Bronzetti, mediatore di mercato presente stasera all’hotel Wellington di Madrid alla cena tra Adriano Galliani e Carlo Ancelotti. “Nel Real – ha proseguito Bronzetti ai microfoni di Rai Sportse non porti a casa almeno un trofeo l’anno puoi essere esonerato-. La squadra ha mostrato grande attaccamento, in tanti hanno pianto quando ha comunicato il suo addio. La stampa, che ha in Spagna un peso determinante, si è a sua volta schierata a favore di Ancelotti. Benitez al Real? Si, al 99 per cento”.

UPDATE (22.45)/ Anche SportMediaset conferma che Adriano Galliani non tornerà a Milano, ma resterà a Madrid in attesa di una risposta definitiva di Ancelotti. L’amministratore delegato rossonero potrebbe rientrare in Italia tra mercoledì sera e giovedì. Obiettivo: strappare il “sì” all’ormai ex allenatore del Real Madrid.

UPDATE (21.15)/ All’hotel Wellington di Madrid è iniziata la cena tra Carlo Ancelotti e Adriano Galliani. E’ presente anche Ernesto Bronzetti, mediatore e uomo da sempre vicino al Milan per le trattative in terra spagnola. Il tecnico è ufficialmente libero, dopo l’annuncio dell’esonero dato da Florentino Perez, patron del Real Madrid.

Secondo quanto riporta Sky Sport, Galliani oggi non ha incontrato né l’Atletico Madrid né la Doyen Sports, rimanendo fino ad ora sempre nell’albergo in centro a Madrid. Alle 20 si terrà la conferenza di Perez, presidente del Real Madrid, posticipata di un’ora, mentre alle 21 cena con Ancelotti. Galliani potrebbe fermarsi a Madrid fino a giovedì.

Impostazioni privacy