serginho milan - Serginho: "In Brasile i talenti costano troppo"

Serginho: “Consigli dal Brasile? I talenti costano troppo per il Milan. Maldini deve tornare”


Intervistato dai microfoni di Sky Sport prima della partita “Match for Expo”, Serginho ha parlato del momento attuale dei rossoneri: “E’ sempre un grande piacere tornare a San Siro e a Milano a trovare gli amici. Mi sento a casa. Ho vissuto grandi stagioni al Milan e ci siamo tolti molte soddisfazioni. Ancelotti? È un grande allenatore, sa bene come si vincono le Champions e sono sicuro che la Juventus farà una grande fatica. Comunque sia mi aspetto una grande gara. Il Milan? Mi dispiacerebbe se Berlusconi vendesse, ma sono sicuro che insieme a Galliani troveranno la soluzione migliore per far tornare il Milan ai livelli del passato. Consigli dal Brasile? I talenti costano tantissimo e credo che al momento il club rossonero non possa permetterseli. Spero che in futuro possano tornare tanti brasiliani, per ripetere ciò che abbiamo fatto noi in passato. Le tre finali di Champions fatte? Quella persa contro il Liverpool è quella che mi è rimasta più indelebile nella mente. Avevamo già vinto ma poi sappiamo tutti come sono andate le cose. Fortunatamente due anni dopo abbiamo avuto l’opportunità di rifarci e l’abbiamo sfruttata. Maldini in società al Milan? È una bandiera, una grandissima persona e credo che all’interno del club rossonero possa essere una figura importante”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy