Settore giovanile, i risultati del weekend appena trascorso

Nel giorno della festa della Mamma, i ragazzi e i bambini rossoneri si sono scatenati.

Era già andata bene il giorno prima, sabato 9 Maggio: tre vittorie in gare ufficiali delle squadre giovanili rossonere (Milan-Sassuolo 4-1 Primavera, Forlì-Milan 1-5 Berretti e Milan-Renate 1-0 Allievi Lega Pro):

Poi, la festa della Mamma vera e propria, ieri domenica 10 Maggio 2015. Giornata iniziata bene con la seconda gara dell’Europeo Under 17 vinta 2-0 dall’Italia sull’Irlanda con ben cinque giovani rossoneri in campo dall’inizio: il portiere Donnarumma, il difensore e capitano della squadra Llamas, i centrocampisti El Hilali e Locatelli e la punta Cutrone.

Tre invece le vittorie con la maglia rossonera vera e propria:
TORINO – Memorial Giovanni Alberto Agnelli
Cinque le vittorie consecutive, tutte nella giornata di ieri, da parte dei ragazzini in maglia rossonera, in gare 7 contro 7 e della durata di 10 minuti per tempo.
Milan-J Star 4-0 (3 Montalbano 1 Boni)
Milan-Chisola 4-0 (2 Malanga 2 Montalbano)
Milan-Bologna 4-0 (2 Plescia 1 Bonassi e Boni)
Milan-Junior Biellese 9-0 (2 Bonassi 2 Foglio 2 Malanga 2 Montalbano 1 Marozzi)
In Finale Milan-Juventus 1-0, con rete ancora di Alan Montalbano (nato l’11 Febbraio 2004), l’ottava e decisiva nel Torneo.

MILANO – Memorial Vitariello
I Pulcini 2005 del Milan hanno vinto la sesta edizione del Memorial Vitariello, organizzato ogni anno dall’Alcione sui campi del centro sportivo Kennerdy di Milano. I bimbi rossoneri hanno trionfato, grazie alle vittorie contro Aldini, Enotria e Novara nella fase a gironi e soprattutto contro l’Inter in Finale, per 2-0.

GIOVANISSIMI REGIONALI 2002
Ottima chiusura di stagione da parte dei Giovanissimi 2002 rossoneri allenati da Bertuzzo che hanno chiuso in bellezza la loro stagione, battendo 6-0 la Pergolettese (tripletta di Palmieri, doppietta di Luscietti e rete di Colombo) e chiudendo il proprio girone al secondo posto, alle spalle dell’Inter e davanti all’Atalanta. Le statistiche: 115 gol fatti, 22 subiti, 14 vittorie in casa e 1 sconfitta, 12 vittorie fuori casa e 3 sconfitte. Zero pareggi! (fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy