SM/ Inzaghi: "Il Milan deve tornare grande, con o senza di me"

SM/ Inzaghi: “Il Milan deve tornare grande, con o senza di me”


Il tempo primaverile di questi ultimi giorni ha risvegliato anche gli animi più tormentati. E’ il caso di Filippo Inzaghi, sorpreso giovedì sera al Ceresio 7 di Milano. Il locale giusto per sedersi sul bordo piscina e dimenticare i problemi almeno per una sera.

Impossibile farsi sfuggire l’occasione di una veloce chiacchierata con il Mister rossonero, che alla domanda: “Pippo, beve per dimenticare“? ha molto ironicamente risposto: “Bevo per dimenticare che la Juve è in finale! Scherzo chiaramente, sono molto orgoglioso che sia un’italiana a combattere per il tetto d’Europa“. Inzaghi ha poi aggiunto: “Non so cosa sarà del Milan, ma l’importante è che torni ad essere grande, con o senza di me, anche se spero con”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy