SM/ L'entourage di Barbara: vuole il bene del club, non è vero che si oppone alla cessione. La nota

SM/ L’entourage di Barbara: vuole il bene del club, non è vero che si oppone alla cessione. La nota


Secondo quanto appreso dalla redazione di SpazioMilan.it, l’entourage di Barbara Berlusconi smentisce categoricamente alcune ricostruzioni apparse sui media nella quali l’ad del Milan spingerebbe per non far cedere il club. La figlia del Cavaliere, secondo quanto riferiscono i suoi collaboratori, ha come unico interesse il bene del club e dei suoi tifosi, e, dunque, si mantiene equidistante rispetto agli scenari di un’eventuale cessione parziale o totale o, al contrario, di mantenimento del club da parte di Fininvest, anche perchè l’unica persona che deciderà sul futuro del Milan è, come sempre accaduto in questi 29 anni, il Presidente Silvio Berlusconi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy