VIDEO/ Saponara e Torres decisivi contro Napoli e Villarreal

Il Milan non riesce proprio a rialzare la testa e perde in casa per 3-1 contro il Genoa di M’Baye Niang. Passano in vantaggio i rossoblù con Bertolacci al 37° e raddoppiano proprio con l’ex attaccante dei rossoneri al 49°. Il numero 11 dei liguri finalizza in rete un preciso assist di Tino Costa. Mexes accorcia le distanze al 66° ma Iago Falquè chiude il match dal dischetto allo scadere.

L’Empoli della coppia Saponara-Verdi ha vinto in casa per 4-2 contro il Napoli. Passano in vantaggio i padroni di casa con Maccarone all’ottavo, raddoppiano con un’autorete di Britos al 43° e ad un gran gol di sforbiciata proprio di Saponara. L’ex rossonero è stato lesto a ribattere in rete una respinta corta del portiere dei campani. Accorciano le distanze gli ospiti con un autogol di Laurini al 64°, all’81° però allungano ancora i toscani con la terza autorete della partita di Albiol. Vana la rete del 4-2 di Hamsik allo scadere. Ottima gara per Saponara, sostituito da Zielinski al 62° per la standing ovation. Verdi è subentrato a Pucciarelli a dieci minuti dal termine, troppo poco per essere valutato.

L’Atletico Madrid di Fernando Torres ha vinto per 1-0 in trasferta contro il Villarreal, decide la rete proprio dell’ex attaccante rossonero al 74°. Lo spagnolo ha approfittato di un errore della difesa amarilla per bruciare il portiere avversario. Torres ha segnato solo dodici minuti dopo il suo ingresso in campo al posto di Mandzukic, ottima la sua gara.

GUARDA I VIDEO

Impostazioni privacy