Sogliano: "Io via dal Verona? Forse è il momento. Sono grato al presidente"

Sogliano: “Io via dal Verona? Forse è il momento. Sono grato al presidente”


Sean Sogliano, direttore sportivo del Verone, spesso accostato al Milan, ha parlato del suo futuro. Queste le sue dichiarazioni.

Ringrazio il presidente Setti per aver riposto fiducia nel sottoscritto, spero, anzi credo, di averla ripagata tutta con i risultati. Ho avuto un confronto con il presidente ma mi ha dato la possibilità di meditare e scegliere. Quel che è certo è che faro le mie dovute valutazioni come Setti farà le sue. Occorrerà decidere fin da subito in un senso o nell’altro. Ho bisogno di aver tutto chiaro nell’imminente così sarò sicuro di poter lavorare nel giusto modo. Mi sento sereno e so di aver dato tanto: ora è tempo di prendere una decisione“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy