Thiago Silva e la fiducia nella società Milan: "Berlusconi e Galliani faranno di tutto per riprendere Ancelotti..."

Thiago Silva e la fiducia nella società Milan: “Berlusconi e Galliani faranno di tutto per riprendere Ancelotti…”


Al termine della finale di Coppa di Francia vinta per 1-0 dal suo PSG contro l’Auxerre, Thiago Silva ha parlato anche di Milan e del possibile ritorno di Carlo Ancelotti sulla panchina rossonera: “Sono contento per tutto quello che ho fatto qui a Parigi, mi dispiace tanto per i rossoneri, soprattutto questo anno che non hanno fatto una buona stagione. Credo però che quelle due persone che sono dietro, che si chiamano Galliani e Berlusconi, sono due appassionati del club e sicuramente faranno di tutto per portare Ancelotti perchè è un grandissimo allenatore”.

Un augurio e una speranza direttamente dalla bocca e dal cuore del difensore brasiliano che non ha mai nascosto di provare grandissimo affetto per i colori rossoneri, quelli che ha onorato per tre stagioni e che chissà, forse un giorno, potrebbe riabbracciare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy