Tuttosport, ancora intrighi per il nuovo stadio: novità sulla concessionaria che ostruisce il progetto

Tuttosport, ancora intrighi per il nuovo stadio: novità sulla concessionaria che ostruisce il progetto


L’edizione odierna di Tuttosport presenta un aggiornamento sulla questione stadio al Portello. In attesa di apprendere la decisione finale di Fondazione Fiera sul bando per i padiglioni 1 e 2 della vecchia Fiera Campionaria, il Milan deve risolvere i problemi con la Gwm Holding, il gruppo che possiede la concessionaria della Citroen sita nell’area che andrebbe destinata al nuovo impianto rossonero. Come riferisce il quotidiano torinese, ieri c’è stato un importante e positivo aggiornamento per il Milan: il nobile romano Sigieri Diaz Della Vittoria Pallavicini e suo fratello hanno venduto il loro 80% della Gwm Holding al socio Peter Sartogo, uomo vicino alla famiglia Berlusconi, visto che la moglie è un membro del CdA della Mondadori presieduta da Marina Berlusconi. Un passo in avanti verso la realizzazione della nuova casa del Diavolo?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy