Viola: “Ennesimo anno di transizione: Pippo è capace, chiunque avrebbe faticato”

Viola: “Ennesimo anno di transizione: Pippo è capace, chiunque avrebbe faticato”


Jacopo Viola ha appena conseguito la sospirata promozione dalla Serie D alla Lega Pro con il Robur Siena. Ai microfoni di Calciomercato.it, il portiere classe ’96, che ha vinto il torneo di Viareggio con la Primavera rossonera nel 2014, proprio sotto la guida tecnica di Pippo Inzaghi, ha parlato della tribolata stagione rossonera: “Il Mister è una persona molto preparata, sia a livello mentale che come bagaglio tecnico-tattico. E’ un allenatore capace di farti studiare in maniera maniacale ogni dettaglio. Da spettatore esterno penso che chiunque avrebbe fatto fatica, soprattutto in un periodo così difficile per la società e con un bagalgio d’esperienza di soli due anni nel settore giovanile. Questo è l’ennesimo anno di transizione per il Milan e spero che si risollevi perché lo merita ed è una società troppo importante per il calcio italiano”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy