Andrea Agnelli perplesso sul Milan: "Valutazione del club incomprensibile"

Andrea Agnelli perplesso sul Milan: “Valutazione del club incomprensibile”


Anche di Milan ha parlato il Presidente bianconero Andrea Agnelli al termine della conferenza stampa di fine stagione tenuta stamattina. Alla domanda dei giornalisti in merito alla cessione della minoranza del club milanista al broker thailandese Bee Taechaubol, il numero uno della Juventus ha dichiarato la sua perplessità: “La Fininvest ha comunicato che ha aperto un dialogo formale, ma i numeri ufficiali non ci sono ancora. E anche se non sempre quello che leggiamo poi corrisponde alla verità, i numeri che ho letto fino ad ora sono senz’altro impressionanti. Ma poi faccio qualche riflessione sui multipli, guardo il risultato netto, l’ebitda (al margine operativo lordo), la posizione finanziaria netta del Milan e faccio davvero fatica a trovare una quadra a quei numeri.

“Ci sono senz’altro dei valori intangibili, come il valore del marchio – ha continuato Agnelli – però mi chiedo come a fronte di questi indicatori si possa arrivare a un risultato di quel tipo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy