Milan, blitz di Galliani: incontro con il Porto per Martinez e Brahimi

Milan, blitz di Galliani: incontro con il Porto per Martinez e Brahimi


Da Berlino a Oporto, con scalo a Milano. Giorni intensi in casa rossonera, con l’amministratore delegato Adriano Galliani che è volato in Portogallo per incontrare il Porto: un blitz in piena regola, con obiettivo quello di trattare Jackson Martínez.

L’attaccante è un vecchio pupillo del Milan, che adesso anche grazie all’aiuto della Doyen, proverà a trattare l’acquisto del colombiano la cui clausola è fissata a 35 milioni di euro.  Il Porto avrebbe già individuato il sostituto di Martinez in Federico Santander del Guaranì, paraguayano classe 1991, alternativa (più difficile) sarebbe Carrillo.

Jackson Martínez (su cui c’è la forte concorrenza del Valencia) ma non solo, perché il Milan proverà a parlare anche di Yacine Brahimi, centrocampista offensivo classe 1990. Blitz di mercato, Galliani vola in Portogallo: in attesa di ulteriori sviluppi che potrebbero arrivare già in giornata.

(Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl