Preso Bacca, sarà il nuovo numero 9: visite e firma in Colombia. Galliani vola a Siviglia per Rami?

Preso Bacca, sarà il nuovo numero 9: visite e firma in Colombia. Galliani vola a Siviglia per Rami?


PerBacca che Milan. Stamane il taglio alto de La Gazzetta dello Sport conferma l’affare fatto. Preso un bomber, uno dei più in voga del momento. Nessun piano B, nonostante il flop Jackson Martinez e il raffreddamento della pista Ibra, il colombiano era un nome forte sponsorizzato da Mihajlovic.

Al Siviglia andranno 30 milioni di euro, ovvero l’intero valore della clausola rescissoria, al giocatore 2.5 ogni anno a salire. Lo sprint decisivo è arrivato nella giornata di ieri, intorno alle 17, quando Adriano Galliani ha raggiunto senza grossi problemi l’intesa prima con il 28enne e poi con i vincitori per il secondo anno di fila dell’Europa League: scambio di fax già avvenuto, nelle prossime 48-72 ore lo staff milanista volerà in Colombia per fargli svolgere le visite mediche e firmare il contratto. Battute le valide concorrenze di Roma e Liverpool. Carlos Bacca, atteso a Milano il 17 luglio, sarà il nuovo numero 9 del Diavolo: un perno fondamentale su cui basare l’attacco del presente, l’uomo chiamato a far sorridere i tifosi.

Lo stesso AD rossonero è pronto pure a volare in Spagna se la trattativa dovesse andare a rilento, o magari per provare ad inserire Adil Rami nell’operazione così da abbassare la spesa complessiva. Il Milan inizia finalmente a prendere forma.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy