Sacchi: "Il mercato del Milan? Sono troppo amico di Galliani e Berlusconi per dire ciò che penso"

Sacchi: “Il mercato del Milan? Sono troppo amico di Galliani e Berlusconi per dire ciò che penso”


Ai microfoni di Radio2a0, programma in onda su Radio2, Arrigo Sacchi non ha voluto sbilanciarsi sul mercato del Milan, cavandosela con una specie di “no comment” che lascia trasparire opinioni (forse) un po’ scomode per essere rese pubbliche:Son troppo amico con Berlusconi e con Galliani per dire quello che penso sul mercato del Milan”

L’ex tecnico del Milan, però, ha parlato di alcuni grandi giocatori del passato del club rossonero: “Ibrahimovic è un grandissimo, se il calcio fosse uno sport individuale io credo sarebbe anche superiore a Messi e questo è un suo grande pregio, ma anche un limite se non riesce poi a usufruire della sinergia e dell’aiuto dell’altri. Del resto io ho avuto nelle mie squadre Van Basten e Weah: George sicuramente aveva più potenzialità tecniche ma Van Basten era perfettamente collegato alla squadra e quindi questo moltiplicava le sue capacità e dava un senso al nostro gioco. Parliamo sempre del calcio come se fosse uno sport individuale, purtroppo per noi non lo è e quindi bisognerebbe riuscire a capire che quello che conta è il motore. E il motore è il gioco che non è frutto tanto dell’abilità del singolo ma è frutto dell’idea e del lavoro”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl