Berlusconi a SM: “Con Mr. Bee resterò presidente di maggioranza. Su Mihajlovic e Ibrahimovic…”

Dal nostro inviato a Segrate

UPDATE (19.40) – Silvio Berlusconi ha appena lasciato Segrate. Queste le sue ultime parole prima di salire in macchina: “Ancora non è tutto chiuso con Mister Bee, ma le sensazioni sono positive”.

Direttamente da Segrate, dove è impegnato in un comizio elettorale, Silvio Berlusconi ha parlato dell’accordo raggiunto per la cessione del 48% del Milan a Mister Bee: “Questo è un accordo che mi permetterà di tenere la maggioranza. Mihajlovic? Mi ha fatto un’ottima impressione, una persona di livello. Non solo competente per quanto riguarda il calcio, ma anche di grande polso e con cui è anche possibile mantenere un confronto.”.

E ancora: “Investitore trovato nelle ultime 24 ore? Sì, sembra che sia possibile. Naturalmente mantengo maggioranza e la carica di presidente. C’è la possibilità che qualcuno che conosce bene i mercati asiatici possa sviluppare l’utilizzazione del brand commerciale del Milan in quei settori”.

Infine su Zlatan Ibrahimovic: “Abbiamo parlato di tante cose. L’età avanzata non mi consente di ricordare tutto. Non ci credete? Nemmeno io…”.

Impostazioni privacy