Ferrero: "Batteremo Mihajlovic alla prima occasione. Pazzini? Lo voglio, sarà della Samp se..."

Ferrero: “Batteremo Mihajlovic alla prima occasione. Pazzini? Lo voglio, sarà della Samp se…”


Parla Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria ed ex datore di lavoro del nuovo allenatore del Milan: “Al primo incontro con Mihajlovic e con il Milan, vinceremo noi. Lo cucino subito. Ci sono anche alcuni nomi di calciatori italiani. Pazzini? Io sono pazzo di lui. Il mister lo ha chiesto e credo che se lui si metterà una mano sul portafoglio e verrà per amore, il prossimo anno sarà nostro. Sinisa E’ un grande lavoratore e professionista. Il Milan è stato più veloce del Napoli. Eder? Dare moneta, vedere cammello. Quello è un cavallo da corsa. Se Sinisa c’ha la grana viene e lo paga. Senza soldi si saluta. Eder è mio e me lo tengo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy