Bertolacci: "Volevo solo il Milan, finalmente sono qui. Dobbiamo tornare in alto. Sul mio ruolo..."

Bertolacci: “Volevo solo il Milan, finalmente sono qui. Dobbiamo tornare in alto. Sul mio ruolo…”


Andrea Bertolacci, durante le visite mediche alla Madonnina, ha rilasciato la sua prima intervista ai microfoni di Milan Channel. Di seguito le sue parole.

Arrivo in una società blasonata, sarà una grande emozione giocare con la maglia del Milan. I rossoneri erano la prima scelta, mi hanno subito dimostrato grande affetto. C’è un progetto importante, c’è voglia di riscatto dopo l’ultima stagione che non è andata bene. Voglio aiutare il Milan a tornare in alto. Ho già parlato con Cerci e Antonelli, ho sentito anche Mihajlovic c’è grande determinazione. Sul ruolo non ho particolari richieste, quest’anno ho giocato da centrocampista, deciderà il mister. Ci aspetta una stagione importanza, cercherò di dare tutto me stesso“.

(Foto: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy