Prince e il possibile ritorno al Milan: lui lo sogna e intanto fa rissa con Muntari…

Kevin Prince Boateng è il giocatore di cui si sta parlando di più nelle ultime ore in casa Milan. Sia perchè il ghanese vorrebbe tornare in rossonero, sia perchè nei giorni scorsi sembra ci sia stata una rissa con il milanista, e suo connazionale, Sulley Muntari.

I due centrocampisti erano a cena insieme ma al termine della serata, secondo il giornale “Diva e Donna“, sembra che Muntari abbia trovato la sua moto a terra e con qualche graffio e abbia dato la colpa all’amico reo di non avergli dato un passaggio in auto perchè era con la sua compagna Melissa Satta. Rissa sfiorata e malumori che potrebbero avere degli strascichi tra i due, se dovessero ricondividere lo stesso spogliatoio.

La storia tra Munatri e il Milan sembra ai titoli di coda anche se il suo contratto scadrà tra un anno ma anche la situazione di Prince non è limpidissima. La bella Melissa spinge per un ritorno a Milano, il suo procuratore Pastorello ha confermato che l’ipotesi Milan è tra le possibili ma attualmente, nonostante il comunicato dell’avvenuta rescissione diramato dallo Schalke 04, sembra che l’ex Portsmouth sia ancora sotto contratto con il club tedesco e che su di lui ci sia fortissimo l’interesse di Roma e Galatasaray, come raccolto da “calciomercato.com”. Un nervoso Boateng è pronto a fare il suo ritorno a Milano, e se dovesse tornare anche Ibra ecco che gli artefici dell’ultimo scudetto rossonero tornerebbero a far impazzire San Siro

Impostazioni privacy