Presidente della Bolivia a Casa Milan: "Contento di essere qui"

Presidente della Bolivia a Casa Milan: “Contento di essere qui”


Una mattinata di eventi importanti a Casa Milan. E’ arrivato intorno alle 9.00 nella sede rossonera di Via Aldo Rossi 8 il Presidente della Bolivia Evo Morales. Accolto dallo storico capitano rossonero Franco Baresi, tra i due all’arrivo c’è stato subito uno scambio di maglie. Il capitano rossonero ha donato al Presidente Morales una maglia rossonera con stampato il numero 59 e il cognome del Presidente. Da parte sua il Presidente Morales ha donato alla bandiera rossonera la maglia della nazionale boliviana di calcio. Poi il Capitano Rossonero ha guidato il Presidente Morales all’interno del Museo Mondo Milan. In particolar modo il Presidente Evo Morales si è soffermato a lungo nella Sala delle Coppe del museo Rossonero. Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate in esclusiva a Milan Channel da parte del Presidente della Bolivia, Evo Morales, oggi a Casa Milan durante la sua visita nella sede rossonera: “Sono molto contento di essere stato qui oggi a Casa Milan. Ho apprezzato molto la struttura, l’organizzazione e la storia di questo club così prestigioso. Il Milan è uno tra i club più importanti del mondo”.

(Fonte e foto: acmilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy