E adesso Ibra. Lo vuole Silvio, il Milan gli prepara la numero 10

E adesso Ibra. Lo vuole Silvio, il Milan gli prepara la numero 10


E adesso Ibra, a tutti i costi. Il Milan non si ferma e dopo il sì di Jackson Martinez è pronto a dare l’assalto al campione svedese nonché ex rossonero. Quella di Zlatan è una forte e precisa richiesta di Silvio Berlusconi, primo sponsor per un suo possibile ritorno. Il presidente del club di via Aldo Rossi ha espressamente chiesto l’acquisto della stella del PSG da regalare a Sinisa Mihajlovic, ora la palla come sempre passa a Galliani che è già nel pieno del lavoro per provare l’impresa. Veramente monstre rispetto agli standard l’ingaggio preteso da Ibrahimovic: 8 milioni di euro a stagione. Voci di corridoio non confermate parlano di una intesa già definita con un biennale (con opzione di rinnovo per il terzo anno) intorno ai 7 milioni, in ogni caso servirà davvero scalare una montagna di soldi. Problema minore invece raggiungere un compromesso con la squadra francese, disposta a trattare la cessione (lunedì l’agente Minio Raiola colerà in Qatar per incontrare direttamente Nasser Al Khelaifi, presidente del PSG). Il Milan, secondo Tuttosport, avrebbe già pronta la maglia numero 10 (oggi sulle spalle di Honda) da consegnargli. Dopodiché, magari, pure la fascia da capitano (oggi sul braccio di Montolivo).

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy