Braida: "Berlusconi agisce sempre per il bene del Milan. Su Ancelotti..."

Braida: “Berlusconi agisce sempre per il bene del Milan. Su Ancelotti…”


Questa sera sarà a Berlino, in tribuna a tifare Barcellona. Ariedo Braida, attuale direttore sportivo del club blaugrana, oggi è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva dove ha parlato anche di Milan: “E’ stato un grande club nell’epoca Berlusconi. Il presidente ha sempre operato per il bene del club, perché lui è molto innamorato di questi colori e credo che sarà l’ultima delle sue aziende che venderà totalmente. Ha sempre fatto il massimo per il Milan e con questa cessione del 48% ha mantenuto la maggioranza del club, perché lo ama alla follia. I tempi sono cambiati e se ha preso questa decisione è perché non ne poteva fare a meno”. Infine una battuta su Ancelotti: “Carlo ama il Milan. Però, con ogni probabilità, non era pronto a livello mentale per affrontare questa nuova avventura sulla panchina rossonera”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl