FOTO/ La premiazione di Galliani a Berlino per i successi europei del Milan

FOTO/ La premiazione di Galliani a Berlino per i successi europei del Milan


Un grande onore per il Milan e per Silvio Berlusconi. Adriano Galliani e Umberto Gandini hanno rappresentato a Berlino il Milan,  il Club 7 volte campione d’Europa. Proprio questa sera a Berlino, in occasione della cena ufficiale per la Finale fra Juventus e Barcellona, sono state premiate le Società che hanno vinto almeno una volta la Coppa dei Campioni/Champions League.

La premiazione, nel 60′ anniversario della più prestigiosa competizione calcistica europea, è stato in ordine crescente, per cui il Milan è stato premiato, come conferma la foto d’apertura di questa news, per penultimo, prima del Real Madrid detentore di 10 trofei.

Ecco le 22 premiate: Real Madrid, MILAN, Bayern Monaco, Liverpool, Barcellona, Ajax, Inter, Manchester United, Benfica, Juventus, Nottingham Forest, Porto, Celtic, Amburgo, Steaua, Olympique Marsiglia, Borussia Dortmund, Chelsea, Feyenoord, Aston Villa, Psv Eindhoven, Stella Rossa.

(Fonte: acmilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl