Gilmar Veloz (ag. Pato): "Vuole tornare in Europa, pronto ad abbassarsi l'ingaggio"

Gilmar Veloz (ag. Pato): “Vuole tornare in Europa, pronto ad abbassarsi l’ingaggio”


Alexandre Pato e l’Europa, una storia mai definitivamente tramontata. Dopo l’avventura rossonera e il ritorno in patria, adesso il brasiliano è in prestito al San Paolo dal Corinthians, ma sogna un ritorno nel vecchio continente. L’agente del giocatore, Gilmar Veloz, intervistato in esclusiva da gianlucadimarzio.com, ha parlato del futuro di Pato: “Sta lavorando bene perché vorrebbe tornare in Europa. Magari in Italia, perché no, ma a lui piacerebbe tornare in Europa a prescindere dal campionato. Sarebbe anche disposto ad abbassarsi lo stipendio, visto e considerato che in Brasile guadagna tanti soldi. Per il momento non ci sono offerte ufficiali da parte di nessuno, ma per questo c’è ancora tempo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy