Bronzetti: "Galliani ha tentato di tutto con Ancelotti. Il Milan può spendere cifre importanti"

Bronzetti: “Galliani ha tentato di tutto con Ancelotti. Il Milan può spendere cifre importanti”


Intermediario di mercato per il Milan in Spagna e braccio destro di Adriano Galliani, Ernesto Bronzetti ha parlato a Milan Channel della trattativa per portare a Milanello Carlo Ancelotti: “Galliani ha cercato in tutti i modi di convincerlo, ma Carlo era sotto stress dopo l’esonero con il Real Madrid. Ha tentennato più volte e io non ho cercato di forzare la mano perché senza stimoli avrebbe fatto solo male. Ancelotti non ha guardato ai soldi perché Galliani ha messo a disposizione tutto il possibile. Avevamo anche iniziato a parlare di alcuni rinforzi, ma non se l’è sentita. Con Ancelotti il Milan poteva spendere certe cifre e credo che possano spenderle anche con un altro tecnico. Ibrahimovic? Rimarrà sicuramente a Parigi, questo è quello che mi risulta“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl