Bellinazzo (Sole 24 Ore): "La trattativa con Mr. Bee non è morta, lui vuole la maggioranza"

Bellinazzo (Sole 24 Ore): “La trattativa con Mr. Bee non è morta, lui vuole la maggioranza”


Grande esperto di calcio e finanza, e sempre molto informato delle vicende di casa Milan, il collega de Il Sole 24 Ore, Marco Belinazzo, ha rilasciato queste dichiarazioni a Radio 24 riguardo la cessione del Milan e Bee Taechaubol: “La trattativa non è morta, ci sono stati dei contatti tra i legali anche negli ultimi giorni. Ora ci si aspetta, nell’arco di un paio di settimane, un chiarimento. Mister Bee vuole la maggioranza del Milan, magari con un acquisto in più fasi, e la volontà di Berlusconi di vendere o meno. La rinuncia di Ancelotti appariva scontata per la mancanza di un progetto tecnico, che il Milan non ha. Forse, con un progetto magari legato alla Doyen, Ancelotti avrebbe detto di si. Invece ha detto di no, tutelando anche la sua professionalità. Al Milan servono i soldi per la campagna acquisti”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy