CALCIOMERCATO/ Milan, Agazzi in uscita: Fiorentina e Bologna su di lui

CALCIOMERCATO/ Milan, Agazzi in uscita: Fiorentina e Bologna su di lui


In attesa che il mercato rossonero decolli, Sinisa Mihajlovic può contare attualmente su un solo reparto consolidato: il pacchetto portieri, infatti, è il solo ad essere stato definito. Diego Lopez sarà il titolarissimo per la prossima stagione, con lui,Christian Abbiati si appresta a disputare la sua ultima stagione tra i pali prima di diventare preparatore dei portieri al fianco di Magni e da terzo il giovanissimo Gianluigi Donnarumma, classe ’99, il quale farà la spola con la Primavera.

Resta da risolvere la posizione di Michael Agazzi. Arrivato a parametro zero dal Cagliari la scorsa estate, il portiere classe ’84, che avrebbe dovuto contendere il posto ad Abbiati, è dunque in uscita. Due le soluzione prospettate da Calciomercato.com: Fiorentina e Bologna. La Viola è alla ricerca del sostituto di Neto, mentre i felsinei, appena tornati in Serie A, sono alla ricerca di un portiere affidabile e Agazzi sembrerebbe essere l’identikit ideale.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl