CALCIOMERCATO/ Milan, assalto a Kondogbia: lo vuole anche Benitez

CALCIOMERCATO/ Milan, assalto a Kondogbia: lo vuole anche Benitez


Prima Jackson Martinez, poi l’assalto a Geoffrey Kondogbia. Adriano Galliani avrebbe già inoltrato al Monaco la sua offerta di circa 25 milioni di euro per l’acquisto del cartellino, il club del Principato ne chiede però ben 35: bisognerà trattare. Ma attenzione al Real Madrid. Secondo quanto riporta il quotidiano AS, Rafa Benitez avrebbe inserito nella lista dei desideri proprio il nome del centrocampista francese. Potrebbe, dunque, essere un weekend molto caldo per Adriano Galliani, che dopo Jackson Martinez proverà a chiudere anche per Kondogbia per evitare un possibile ritorno madridista, anche se la lunga amicizia che lega l’amministratore delegato rossonero a Florentino Perez sembrerebbe escludere l’ipotesi beffa da parte del Real.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl