In attesa della prima con il Milan, Mastour debutta con la maglia del Marocco

In attesa della prima con il Milan, Mastour debutta con la maglia del Marocco


Apparentemente una gara come molte altre, la sfida tra Marocco e Libia valevole per la qualificazione alla prossima Coppa d’Africa passerà alle cronache come la partita che ha segnato il destino calcistico di Hachim Mastour. Diciassette anni da compiere tra tre giorni, il fantasista di proprietà rossonera ha esordito con la maglia del suo Paese di origine, rinunciando per sempre a giocare per la Nazionale Italiana. Sono bastati sei minuti e un pallone giocato per l’esordio nel calcio che conta, curiosamente avvenuto prima rispetto a quello nel club di appartenenza. In attesa di vederlo in maglia rossonera, ecco un primo record del giovane talento più mediatico al mondo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy