CALCIOMERCATO/ Milan, il Toro fissa il prezzo della metà di Verdi

CALCIOMERCATO/ Milan, il Toro fissa il prezzo della metà di Verdi


Il Milan attende l’Europeo Under 21 per decidere se riscattare o meno Simone Verdi che, al momento, è in comproprietà con il Torino.

Il club di Via Aldo Rossi, nel corso delle ultime settimane, ha evitato colloqui con la società granata ed è pronto a monitorare con attenzione le prestazioni che il fantasista ex Empoli metterà in scena con la maglia degli azzurrini. Intanto, secondo quanto riportato da Toronews.it, Gianluca Petrachi (direttore sportivo dei granata) avrebbe fatto sapere di valutare la metà di Verdi due milioni e mezzo.

Ora, per capire se le parti possano trovare un accordo o se sia necessario andare alle buste, si attende la mossa del Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy