Jackson Thriller: il Milan resta in pole ma c’è una super proposta del City. Decisione attesa ad ore

Sono le ore decisive, quelle che sembrano mai proprio perché il traguardo è lì ad un passo. Jackson Martinez darà la sua risposta definitiva alla proposta del Milan: offerta da 35 milioni, l’intero costo della clausola rescissoria, e quadriennale da 3.5 milioni a stagione. Nei due viaggi ad Oporto Adriano Galliani ha insistito per dilazionare l’investimento, ma il Porto non sembra essere disponibile.

Anthe perché, questo il principale ostacolo nell’affare, sul colombiano (impegnato in Copa America) esiste un forte pressing da parte del Manchester City, disposto a pagare tutto e subito al club biancoblu e a promettere al giocatore un ingaggio più alto. Gli inglesi stanno provando a spaventare il Milan, il quale però resta abbastanza ottimista, garantisce La Gazzetta dello Sport, perché l’attaccante è rimasto molto attratto dal progetto del Diavolo nonostante l’assenza della Champions League. Uno dei fattori di vantaggio si chiama Zlatan Ibrahimovic: il suo eventuale arrivo, infatti, sarebbe un motivo in più per scegliere i rossoneri e formare insieme una coppia di gemelli del gol da sogno.

Il Milan ha fatto il massimo, il blitz di Galliani è arrivato nel momento giusto. Adesso la palla, spinta in rete dallo stesso Jackson ben 67 volte in 90 gare disputate dal 2012 ad oggi, passa al bomber 28enne. Servirà pazienza, ma il primo grande rinforzo per Sinisa Mihajlovic è vicinissimo.

Impostazioni privacy