CALCIOMERCATO/ Milan, Juve accordo verbale con l’Empoli per prelazione su Saponara

L’apertura del mercato ancora non è arrivato ma di certo è arrivato la prima scottatura di questo calciomercato per la società rossonera.

Con il prestito ed il diritto di riscatto a favore dell’Empoli per Riccardo Saponara, il Milan è già sicura di non vedere più il giovane calcare i campi di milanello visto l’imminente riscatto ( 4 milioni di euro). La beffa potrebbe essere la nuova destinazione del trequartista ormai ex rossonero. Lazio, Napoli ed Inter da un po’ seguono il ragazzo, ma ora pare che la coppa Marotta-Paratici abbia messo a segno il colpo offrendo al club toscano otto milioni di euro e la possibilità di parcheggiarlo proprio li in prestito per la prossima stagione.

La società bianconera sta tentando un operazione simile a quella che ha portata Sturato a Torino, trovando un accordo verbale con il presidente Corsi per una prelazione della Juventus per tutta la sessione estiva. Operazione che potrebbe andare in porto anche con offerte leggermente inferiori alle concorrenti vista la possibilità di prestito annuo ai toscani.

Impostazioni privacy