CorSera, allenza Milan-Doyen per il mercato. Ma Galliani rimane cauto

CorSera, allenza Milan-Doyen per il mercato. Ma Galliani rimane cauto


Milan-Doyen Sports, nasce una nuova alleanza di mercato all’ombra della Madonnina. Il fondo di investimenti, legato alla cordata di Mr. Bee, farà da advisor al Milan per quanto riguarda le operazioni di mercato, ma Adriano Galliani, dalle pagine del Corriere della Sera, ha voluto chiarire che “la Doyen non entrerà nel capitale del Milan. Taechaubol, con una lettera inviata a Silvio Berlusconi, ha indicato Lucas come suo consulente tecnico. Io lo conosco dal 2013 e sono felice di collaborare con Nelio, persona che sa di calcio e con la quale mi trovo bene”. Aggiunge la Doyen: “Con il Milan non stiamo finanziando nessuno trasferimento, anche perché non è più consentito. Noi possiamo aiutare il Milan a tornare grande con la nostra conoscenza del mercato e, per esempio, la nostra squadra di scouting, che è uno dei segreti del nostro successo. La collaborazione è sia tra Doyen e Milan, sia tra Bee Taechaubol e Nelio Lucas, che sono amici. Lucas è un suo consulente e sarà da supporto a Galliani”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl