CALCIOMERCATO/ Milan, occasione Hernandez?

CALCIOMERCATO/ Milan, occasione Hernandez?


Javier Hernandez ha lasciato Madrid. Nonostante i 9 gol dell’attaccante messicano in questa stagione i blancos hanno deciso di non trattenere il giocatore, in prestito dal Manchester United, aprendo così una finestra per altri club interessati.

“Il Real non ha esercitato l’opzione d’acquisto, e se mi vuole per la prossima stagione, dovrà lottare con altre squadre che mi chiedono – ha spiegato il ChicharitoVoglio un club che creda in me”. Un’occasione per il Milan che potrebbe tornare a tastare il terreno, dopo aver inserito l’attaccante 27enne nella propria lista dei desideri di mercato già a maggio. Intanto Hernandez è tornato tra i Red Devils, ma la sua permanenza in Inghilterra sembra destinata a non andare oltre la fine dell’estate.

Il Chicharito infatti fa gola a diverse squadre, tra cui anche a Roma e Napoli, ma l’arrivo di Mr. Bee e nuove liquidità nelle casse di Via Aldo Rossi potrebbero permettere quel passo in avanti per arrivare al giocatore. I Red Devils avevano messo il cartellino a 12 milioni, ora toccherà ad Adriano Galliani valutare se l’affare si può concludere.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy