Un altro retweet fuori luogo: Victor Dana e la gaffe sulla Juventus

Un altro retweet fuori luogo: Victor Dana e la gaffe sulla Juventus


Fino a qualche tempo fa sembrava essere il braccio destro di Bee Taechaubolul che però, nel comunicato stampa  pubblicato nella serata di domenica, ha voluto prenderne le distanze. Il soggetto è quel Victor Pablo Dana che, tra social network e dichiarazioni avventate, ha contribuito a mettere a rischio la trattativa per l’acquisizione del Milan. L’ultima trovata di cattivo gusto è sempre di stampo virtuale, perché Dana ha ritwittato un articolo di Dagospia in cui un lettore segnalava che, digitando “Vai a cagare” su Google Maps, ci si trova proiettati allo Juventus Stadium. Curiosità poco interessanti, soprattutto ben lontane dalla comunicazione di una società come quella rossonera.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy