CALCIOMERCATO/ Milan, è una Inter pigliatutto: proni 27 mln per Imbula, accordo ad un passo

CALCIOMERCATO/ Milan, è una Inter pigliatutto: proni 27 mln per Imbula, accordo ad un passo


Kondogbia sì, Imbula forse subito a ruota. L’Inter si scatena, non si accontenta e va a caccia del bis: dopo aver preso Kondogbia dal Monaco, il club nerazzurro si sta ora concentrando su Imbula, centrocampista del Marsiglia. Le distanze sono minime, l’affare si può chiudere in tempi ragionevolmente rapidi. Difficile, però, che l’operazione-Imbula possa concludersi in giornata, molto più probabile che domani diventi il giorno di Imbula in nerazzurro. L’offerta del club di Thohir è intorno ai 27 milioni: una proposta che ha sbaragliato la concorrenza, certo andrà limata nei dettagli (soprattutto al capitolo dei bonus), ma ormai l’Inter è a un passo dal piazzare la doppietta.
(Fonte: gazzetta.it)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy