CALCIOMERCATO/ Milan, domani si chiude per Kondogbia

CALCIOMERCATO/ Milan, domani si chiude per Kondogbia


Domani Galliani partirà per Montecarlo: è pronto l’assalto definitivo al centrocampista francese del Monaco. C’è già un accordo di massima per il cartellino, sulla base di 30 milioni di euro. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, non c’è mai stato un serio interessamento della Juventus per il giocatore francese. L’intermediario incaricato di curare l’affare è sempre Nelio Lucas, appena entrato nella società rossonera grazie alla cordata di Mr Bee. Ed è proprio questo il punto: i rossoneri scaleranno i soldi spesi per il francese dalla percentuale del 48% della cessione della società da parte di Berlusconi a Mr Bee. Per Kondogbia è pronto un quinquennale a 3 milioni netti a stagione. Galliani ha già comunicato nella giornata di ieri che domani non potrà essere presente al matrimonio di Ignazio Abate, per impegni di lavoro: il viaggio nel Principato è infatti fondamentale, per battere la concorrenza dell’Arsenal, che è piombato sul giocatore nelle ultime ore. Per battere Wenger nell’acquisto di un giocatore francese non bisogna perdere un istante. E il Milan ha deciso: vuole ripartire da Kondogbia.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl