Henry non si rassegna: "Jackson Martinez ideale per l'Arsenal"

Henry non si rassegna: “Jackson Martinez ideale per l’Arsenal”


E’praticamente tutto fatto in Casa Milan per l’arrivo di Jackson Martinez. Questione di dettagli. La società di via Aldo Rossi pagherà al Porto l’intera clausola rescissoria da 35 milioni di euro, mentre Jackson firmerà un contratto quadriennale da 3,5 milioni di euro a stagione più bonus. Indosserà la maglia numero 9. Per l’ufficialità si dovranno attendere solo le visite mediche, che probabilmente si svolgeranno nelle prossime ore in Cile, dove la nazionale colombiana è impegnata in Coppa America. Thierry Henry, che ha cuore le vicende dell’Arsenal, ritiene che sia il profilo ideale per i gunners: “Sono sicuro possa essere una buona aggiunta per i gunners: Martinez ha infatti avuto una buona stagione in Champions League, e credo che sarebbe pronto per il salto. Bisogna dire però che l’Arsenal ha comunque buoni calciatori. Penso che Giroud sia più o meno lo stesso tipo di giocatore; penso che Martinez sia forse un po’ più potente a correre un po’ di più indietro, ma vedremo cosa deciderà di fare Arsene Wenger”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy